Maldive, paradiso romantico senza tempo

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
Da soli su un’isola al Komandoo Island Resort & Spa del gruppo Crown&Champa Resorts

Maldive: la prima destinazione alla quale si pensa per una luna di miele o in generale per un viaggio romantico, complici il clima dolce e temperato, i colori e il mare paradisiaci e la dimensione privata e lussuosa dei resort che si possono scegliere. Specialista nel creare atmosfere da sogno, il gruppo Crown&Champa Resorts “CCR” offre standard elevati e grande varietà nei favolosi resort di lusso nella Repubblica delle Maldive. Agli innamorati consiglia il Komandoo Island Resort & Spa, che con le dimensioni ridotte e la posizione appartata (unico resort sull’isola) è riservato agli adulti e offre una moltitudine di iniziative dedicate alla coppia.

Komandoo Island Resort & Spa
volendo anche con Champagne; bottiglie speciali per una wine experience; pacchetti alla Duniye Spa; oppure gite in barca a vela, escursioni subacquee o di snorkeling alla scoperta di uno dei must delle Maldive, la variopinta vita sott’acqua.
I “gifts” sono acquistabili singolarmente oppure sono disponibili una serie di Voucher dai 50 ai 500 Euro.

Offerte
Il Komandoo Island Resort & Spa offre:
– un transfer andata e ritorno in idrovolante per un soggiorno di minimo 4 notti nel mese di giugno e fino al 28 luglio;
– un upgrade dalla pensione completa al trattamento All Inclusive Plus per tutti i soggiorni in qualunque categoria di sistemazione con arrivo da giugno al 27 settembre.

Il gruppo Crown e Champa Resorts
Crown & Champa Resorts “CCR” è un gruppo di Resorts nella Repubblica delle Maldive fondato nel 2000, di proprietà e gestito da vari partner maldiviani e stranieri, il cui interesse comune è quello di lavorare insieme per raggiungere una migliore performance nel business. Gli interessi comuni che li uniscono includono: sviluppo di novità, design, concept, progetti edili, commercializzazione e vendita, gestione operazioni finanziarie, acquisti, e sviluppo delle risorse umane, ma non si limitano solo a questo.

Il gruppo CCR gestisce un Resort a 5*, cinque Resorts a 4* Superior e un City Hotel a 3* a Male. Ogni resort dispone di palafitte sull’acqua e ville sulla spiaggia, acque cristalline della laguna per indimenticabili nuotate, incantevoli spiagge su cui rilassarsi e offre eccellenti zone per lo snorkeling e per il diving, e dà la possibilità di praticare sport d’acqua e di terra, pesca, vela ed escursioni. Uno dei punti di forza del gruppo Crown & Champa è l’impegno continuo allo sviluppo di progetti eco-sostenibili in cui vengono utilizzati ad esempio pannelli solari per produrre energia e sistemi di riciclo dell’acqua per rispettare e preservare l’equilibrio ambientale. I proprietari dei Crown e Champa Resorts hanno inoltre aperto il primo centro medico privato e all’avanguardia delle Maldive sull’isola di Hulhumalé: il Tree Top Hospital. Il centro offre una vasta gamma di servizi specializzati, accessibili a residenti e turisti.

Gli altri alberghi del gruppo CCR:
Il Kuredu Island Resort & Spa è l’unico resort sull’isola di Kuredu. Questo grande Resort 4* Superior dispone di 383 tra palafitte sull’acqua e ville sulla spiaggia, con 5 diverse tipologie di camere per tutti i budget, dispone di una zona solo per adulti e di “villaggi” per famiglie, offre molte attività sportive, un programma di attività ricreative e di intrattenimento serale.

Il Meeru Island Resort & Spa è l’unico resort sull’isola di Meerufenfushi, a soli 50 minuti di motoscafo, giorno e notte, dall’aeroporto internazionale di Velana. Questo grande Resort 4* Superior dispone di 284 tra palafitte sull’acqua e ville sulla spiaggia, con 5 diverse tipologie di camere per tutti i budget, è costituito da una zona solo per adulti e da “villaggi” per famiglie.

Veligandu Island Resort & Spa è l’unico resort sull’isola di Veligandu. Questo Resort 4* Superior dispone di 91 tra palafitte sull’acqua e ville sulla spiaggia, con 4 diverse tipologie di camere per tutti i budget, è solo per adulti (dai 18 anni in su).

L’Hurawalhi Isald Resort & Spa vanta lusso senza pari, spiagge bianchissime e uno spettacolare ristorante-acquario a 5.8 metri sott’acqua, 90 ville di cui 60 Ocean Villas e 30 Beach Villas e grandi infinity pools private.

Il Kudadoo Private Island è l’ultimo gioiello del Crown & Champa Resorts di prossima apertura. Quest’isola privata per soli adulti è caratterizzata da poche unità abitative: 15 super lussuose ville con infinity pool. Sarà possibile affittare l’intera isola o la singola villa.

Vilamendhoo Island Resort & Spa è l’unico resort sull’isola di Vilamendhoo. Questo Resort 4* Superior dispone di 184 tra palafitte sull’acqua e ville sulla spiaggia, con 4 diverse tipologie di camere per tutti i budget, è costituito da un’area solo per adulti e da “villaggi” per famiglia, ed è il più apprezzato resort per lo snorkeling e le immersioni alle Maldive a ridosso della spiaggia.

Il Mirihi Island Resort si trova su una delle isole più piccole delle Maldive, a 30 minuti di idrovolante da Malè. È un paradiso romantico ideale per coppie e lune di miele: 37 ville sull’acqua o sulla spiaggia, due ristoranti, spa, bar e lounge, spiaggia candida, lezioni di diving, di yoga e bellissime escursioni.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

ViviRoma

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: