Agente della Polizia Locale fuori servizio sventa furto di pneumatici

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Bloccato il responsabile

Si stava recando in servizio, l’agente della Polizia Locale di Roma Capitale, che ha sorpreso due uomini intenti a smontare gli pneumatici di un’autovettura per rubarli

È successo questa notte in via di Santa Galla, dove un agente appartenente al GPIT (Gruppo Pronto Intervento Traffico) della Polizia Locale, stava transitando con il proprio veicolo privato per prendere servizio presso la sede di Circonvallazione Ostiense , quando ha notato un uomo intanto a smontare le ruote di una Citroen, mentre un’altra persona poco distante controllava che nessuno si avvicinasse.

L’agente, visto il palese tentativo di furto in atto, ha subito chiesto ausilio di altro personale, tempestivamente intervenuto sul posto.

I due, hanno tentato di allontanarsi, ma la pattuglia, dopo un breve inseguimento, è riuscita a bloccare il ragazzo che aveva con sé la refurtiva e tutti gli strumenti utilizzati per il furto. Il 25enne di origine croata, è stato tratto in arresto.

Recuperati dagli agenti anche gli pneumatici, che ora sono stati messi a disposizione del proprietario dell’autovettura.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com