Bus Turistici: 17.550 sanzioni della Polizia Locale in soli sei mesi

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Sono 17.550 le sanzioni comminate ai bus turistici da parte della Polizia Locale, delle quali 4.500 su corsie preferenziali, da gennaio a giugno del 2018.

Lo rende noto il Comando Generale del Corpo, a dimostrazione che le polemiche apparse su alcuni quotidiani in questi giorni, concernenti la mancanza di controlli sui torpedoni, non trovano riscontro sui fatti.

“I numeri parlano chiaro – sottolinea il Comandante del Corpo, Antonio Di Maggio – Questo a riprova che ci siamo. Se proprio la vogliamo dire tutta i controlli sono stati ancora più assidui proprio negli ultimi mesi. Si consideri che le sole pattuglie del GPIT (Gruppo Pronto Intervento Traffico) effettuano verifiche quotidiane su NCC, taxi e bus turistici, soprattutto nelle aree dove si registra maggiormente l’afflusso di questi mezzi. Nel mese di giugno il solo Gpit ha effettuato oltre mille controlli.”

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com