Colosseo, tenta di disfarsi di un coltello durante un controllo: fermato saltafila abusivo

Trovato un cellulare con decine di foto di agenti di polizia

Ieri pomeriggio una pattuglia del I Gruppo Trevi della Polizia Locale di Roma Capitale ha fermato un “saltafila” mentre cercava di vendere alcuni biglietti davanti l’ingresso del Colosseo.

Durante i controlli il venditore abusivo, K.I., cittadino di nazionalità indiana di 38 anni, ha tentato di disfarsi di un coltello della lunghezza di 20 cm e di un cellulare, con decine di foto di agenti della Polizia Locale ritratti nelle ultime settimane nel corso delle attività anti-abusivismo svolte nell’area del Colosseo e Fori Imperiali.

Posto in stato di fermo e accompagnato presso il centro di foto segnalamento del Comando Generale, l’uomo al termine è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per resistenza a pubblico ufficiale e detenzione di arma impropria.

Sanzionato inoltre per l’attività illegale come promotore di tour turistici: emesso nei suoi confronti un ordine di allontanamento secondo quanto previsto dal regolamento di polizia urbana.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv

About Author

ViviRoma

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.