Creiamo un marchio “Spiaggia per tutti”

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Fiumicino deve distinguersi per la totale accessibilità ai servizi turistici

Stanno arrivando le prime giornate di sole e quando si pensa ai servizi commerciali e turistici da offrire alla clientela pensiamo a comfort extra e non all’accessibilità totale dell’esercizio commerciale .

Per questo motivo, se eletto, nella prossima consiliatura ho intenzione di promuovere la creazione un MARCHIO per l’identificazione delle spiagge del comune totalmente accessibili, con passerelle che arrivano sino al bagnasciuga, ombrellone e lettino, sedie da mare e percorsi per gli ipovedenti, giochi utilizzabili da tutti i bambini. L’idea è quella di creare un marchio “spiaggia per tutti” che possa essere garanzia di totale fruizione per i bagnati disabili e allo stesso tempo, oltreché un segno di civiltà, un elemento di distinzione e quindi di maggiore pubblicità per gli stessi stabilimenti, che potrebbero così incrementare la loro clientela. Un marchio che vada a implementare quando già stabilito con le ordinanze.

Dobbiamo costruire una Città che sia sempre più accessibile e fruibile e garantire a tutti i cittadini non solo i servizi primari ma anche i momenti di svago.

Infine, sarà mio compito proseguire il lavoro istituzionale per arrivare all’adozione del Piano di Eliminazione delle Barriere Architettoniche.

Lo dichiara il consigliere comunale e presidente della Commissione Sociale Angelo Petrillo candidato con LeU alle prossime elezioni comunali di Fiumicino.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com