Tutta la verità su Simone Coccia il fidanzato dell’onorevole Pezzopane

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
Federico De Vincenzo racconta tutta la verità sul fidanzato della Pezzopane
Il Grande Fratello oscura il servizio su Serena Rinaldi

Simone Coccia Colaiuta protetto da Barbara D’Urso e autori del GF15

Il manager e produttore cinematografico di film per adulti Federico De Vincenzo è davvero infuriato e arrabbiato per il trattamento e atteggiamento ricevuto dalla sexy star a luci rosse e ballerina di lap dance Serena Rinaldi da parte del Grande Fratello.

Dopo la semifinale di ieri del reality show di Canale 5, condotto dalla presentatrice tv Barbara D’Urso, il titolare della Dive & Star Production & Management ha sfogato tutta la sua ira e il suo sconcerto sui social condividendo un video in cui racconta tutta la verità sulla tresca tra il fidanzato della deputata del Partito Democratico Stefania Pezzopane, il finalista del GF15 Simone Coccia Colaiuta, e la sensuale showgirl Serena Rinaldi risalente a metà marzo 2015 quando entrambi furono immortalati dai paparazzidella rivista di cronaca rosa Novella 2000 all’uscita di un hotel di Napoli.

grande fratello 15

Simone Coccia, Serena Rinaldi

L’altro ieri Federico De Vincenzo ha rivelato il contenuto degli sms molto hot che il toy boy dell’ex senatrice democratica Stefania Pezzopane aveva inviato a Serena Rinaldi prima della notte di fuoco trascorsa nell’hotel campano, tra cui “Io ti voglio mettere incinta” e ancora “Ti posso venire dentro?” oltre a foto molto hard. Una vicenda che è tornata alla ribalta quando il toy boy della deputata del PD è entrato nella Casa del Grande Fratello 15.

Alcune settimane fa Federico De Vincenzo e Serena Rinaldi sono stati contattati da uno degli autori televisivi di Domenica Live, contenitore domenicale di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso, per realizzare un’intervista in cui l’attrice a luci rosse ha raccontato tutta la sua verità. Il servizio della giornalista di Mediaset è stato realizzato nella casa di Serena Rinaldi, con lo scopo di trasmetterlo durante la puntata successiva di Domenica Live.

grande fratello 15L’intervista non è stata mai trasmessa, perché proprio quella domenica la deputata Stefania Pezzopane era ospite nel salotto tv di Barbara D’Urso. Ieri Floriana Secondi ed Elena Morali sono entrate nella Casa del GF15 per rinfacciare gli sms un po’ hot ricevuti da Simone Coccia Colaiuta e attaccarlo.

“Serena Rinaldi che è andata a letto e ha avuto un flirt con Simone Coccia Colaiuta – attacca Federico De Vincenzo – non è stata né invitata né contattata dal Grande Fratello. Serena è stata anche offesa e minacciata dal fidanzato della Pezzopane con l’intento di cancellare sms e foto. Hanno insabbiato il servizio verità sul flirt tra Simone e Serena. Sono davvero arrabbiato. Ora contatterò la redazione di Striscia la notizia e Le Iene per una questione di principio e per raccontare tutta la verità che è stata finora insabbiata. Non mi fermo e vado avanti. Sono convinto che la verità vince sempre”.

 

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

ViviRoma

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: