Fermato durante un controllo dalla Polizia Locale, viene denunciato per ricettazione

Pinterest LinkedIn Tumblr +
L’uomo, con decreto di espulsione, aveva messo in piedi una filiera del falso.

Nel quartiere di Torre Angela, gli agenti del GSSU ( Gruppo Sicurezza Sociale Urbana) della Polizia Locale di Roma Capitale , diretti dal Dr. Stefano Napoli, nell’ambito dei controlli nelle aree periferiche cittadine, hanno denunciato un uomo di 45 anni di nazionalità senegalese, dopo che è stato fermato per un controllo e trovato in possesso di articoli contraffatti destinati alla distribuzione illegale sul territorio cittadino. Irregolare anche la sua posizione sul territorio nazionale.

Il 45enne é stato notato da una pattuglia mentre si aggirava con fare sospetto, trascinando al suo seguito dei pesanti sacchi neri. All’interno sono stati scovati capi di abbigliamento e borse con marchi contraffatti, destinati ad essere distribuiti tra i suoi connazionali, per poi finire in vendita nei quartieri centrali della Capitale. Scattata la perquisizione nella sua abitazione, gli agenti hanno rinvenuto altre centinaia di articoli, pronti per essere immessi nel mercato illegale. Da ulteriori accertamenti è emerso nei suoi confronti anche un decreto di espulsione dal territorio nazionale. Nella sua condizione di clandestinità , l’uomo aveva tirato su una vera e propria filiera del falso, attraverso lo smercio illecito di capi di vestiario e accessori di grandi marchi contraffatti, a danno dei commercianti che lavorano nel rispetto delle regole.

Il quarantacinquenne, denunciato in quanto non in regola sul territorio nazionale, oltre che per ricettazione e introduzione di merce contraffatta in commercio, dovrà ora rispondere all’Autorità Giudiziaria dei reati a lui contestati.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com