Interventi a tutela delle fontane pubbliche

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
Tre persone sanzionate

In meno di 24 ore sono stati tre gli episodi in cui si è reso necessario l’intervento degli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale per fermare e sanzionare alcune persone intente a bagnarsi nella Fontana di Trevi.

Il primo episodio è di venerdì alle ore 12 circa, quando un uomo di 59 anni, proveniente dalla lontana Città del Capo in Sudafrica, ha scelto proprio la fontana monumentale per cercare refrigerio. La persona è stata subito fermata e sanzionata dai caschi bianchi del I Gruppo Centro.

Gli altri due avvenimenti hanno avuto luogo sabato mattina all’alba. Alle ore 05,30, gli agenti hanno sorpreso un italiano di 54 anni, entrato in acqua per bagnarsi i piedi. Mentre era ancora in corso la compilazione degli atti a carico dell’uomo, uno degli agenti ha scorto una turista australiana di 33 anni intenta ad immergersi nella fontana. Per entrambi è scattata la sanzione di 450 euro.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

ViviRoma

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: