La Polizia Locale rintraccia l’investitrice di Corso d’Italia

Pinterest LinkedIn Tumblr +
La Polizia Locale, gruppo Parioli, ha rintracciato l’investitrice che il 7 gennaio, in Corso d’Italia, ha causato l’incidente stradale con esito mortale in cui è rimasto coinvolto un senza fissa dimora, Nereo Murari, di origine veronese, amato e rispettato da tutto il quartiere.

A seguito del sinistro con fuga ed omissione di soccorso sono iniziate, da parte degli agenti, delle complesse indagini di Polizia Giudiziaria.

Partendo dall’ analisi approfondita di un filmato acquisito nelle ore immediatamente successive all’evento e attraverso un’attività meticolosa di ricerca, è stato possibile ricostruire l’intero percorso effettuato dall’investitrice. Si è potuto individuare, così, il modello dell’auto responsabile dell’omicidio stradale, che è risultata essere una Smart di colore scuro e la località in cui l’autovettura ha arrestato la sua corsa, ossia in Via Toscana, dove si è focalizzata l’attività d’indagine.

Si è proceduto al fermo di una persona di sesso femminile di 56 anni, di nazionalità italiana, in possesso di una Smart di colore nero, nei confronti della quale sussistevano dei fondati indizi di colpevolezza.

La donna è stata accompagnata al Gruppo Parioli e a seguito dell’interrogatorio condotto dal Sost. Proc. Dott. G.B. Bertolini, che ha diretto le indagini fin dall’inizio, venivano contestati alla signora R.D.L. gli artt. 589 bis/ter c,p, e 189 C.d.S relativi al reato di omicidio stradale, con fuga ed omissione di soccorso.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com