Monteverde, ennesima voragine nel quartiere

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
L’esplosione di una tubatura in via di Monteverde è solo l’ultimo episodio che vede protagonista in negativo questo quartiere.

Oggi dalla voragine si è liberato un getto d’acqua potentissimo che raggiungeva anche i 10 metri di altezza, una macchina ha rischiato addirittura di essere inghiottita. Stessa sorte era toccata alcuni mesi fa a un’altra autovettura, questa volta sulla circonvallazione Gianicolense. Anche lì una maxi voragine aveva provocato paura e disagi a cittadini e automobilisti. I segni di quella frattura nel sottosuolo sono ancora evidenti e attendono di essere riparati dall’amministrazione Raggi, che continua ad annunciare interventi sulle strade della Capitale ma abbandona i cittadini al loro destino. È urgente un monitoraggio del sottosuolo che, inascoltati, chiediamo ormai da tempo immemore per scongiurare altri simili episodi. Non vorremmo ritrovarci tra qualche tempo a commentare l’ennesima voragine che solo per puro caso ad oggi non ha provocato feriti. L’amministrazione ha il dovere di intervenire e garantire sicurezza a un quartiere in cui un abitante parcheggia l’auto la sera e rischia di trovarla inghiottita dal sottosuolo la mattina seguente.

È quanto dichiara Fabrizio Santori, esponente romano della Lega di Salvini

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

ViviRoma

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.