Movida: controlli a tappeto a Fontana di Trevi

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Multe per migliaia di euro ai locali della zona e sanzionati altri 3 turisti per bagno in fontana

Proseguono le attività degli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale nelle zone della movida cittadina, con un’intensificazione dei controlli durante i fine settimana.

Gli agenti della Polizia Amministrativa del I Gruppo Centro Storico hanno riscontrato irregolarità in alcuni locali nelle vie adiacenti Piazza di Trevi. Elevate sanzioni per diverse migliaia di euro nella sola via del Lavatore. Sei attività sono state sanzionate per mancato rispetto dell’ordinanza anti-alcol e per occupazioni di suolo pubblico abusive (circa 200 mq).

Controlli Fontana di treviParticolarmente impegnate anche le pattuglie in servizio di controllo nell’area di Fontana di Trevi. Alcuni agenti sono dovuti intervenire nei confronti di una coppia di turisti americani di circa 50 anni. Moglie e marito, provenienti dagli Stati Uniti, si sono gettati mprovvisamente in fontana con un tuffo all’indietro. Multati entrambi per un totale di 900 euro.

Già in precedenza una pattuglia aveva fermato e sanzionato un cittadino russo, di circa 40 anni, intento a bagnarsi nella medesima fontana.

Gli agenti dei Gruppi I Centro, II Sapienza, Gssu (Gruppo Sicurezza Sociale Urbana) e Gpit (Gruppo Pronto Intervento Traffico) hanno effettuato, nell’ultimo fine settimana, centinaia di verifiche nei* quartiere San Lorenzo, Centro Storico e Trastevere*. Eseguiti oltre *200 accertamenti amministrativi*, la maggior parte dei quali mirati a verificare il *rispetto
dell’ordinanza 105/2018. * Riscontrate circa 30 violazioni, delle quali 10 per la mancata osservanza del provvedimento anti-alcol. Particolare attenzione anche al *fenomeno dei parcheggiatori abusivi ed ai controlli di Polizia Stradale*, con circa 220 sanzioni e 80 veicoli rimossi per soste irregolari.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com