Premio Leadership Excellence Awards per il Gruppo Grimaldi

Pinterest LinkedIn Tumblr +
La compagnia di navigazione e di logistica napoletana riceve il prestigioso riconoscimento dalla rivista Panorama

Nella prestigiosa cornice del Whitney Museum of American Art di New York, è stato assegnato lo scorso 28 giugno al Gruppo Grimaldi il premio Leadership Excellence Awards da parte della rivista Panorama. La premiazione si è tenuta durante la cena di gala dell’evento “This is Italy”, la tappa del tour “Panorama d’Italia” nella metropoli americana, la tre giorni di eventi ed incontri per celebrare e premiare le eccellenze imprenditoriali italiane nell’arte, nella creatività e nell’enogastronomia.

A ritirare il premio conferito al gruppo partenopeo è stato Costantino Baldissara, Commercial, Logistics & Operations Director, Grimaldi Group.

“E’ un grande onore essere annoverati tra le storie imprenditoriali italiane di successo e di eccellenza nel Continente Americano”, ha commentato Emanuele Grimaldi, Amministratore Delegato del Gruppo Grimaldi. “Il Nord America rappresenta un mercato particolarmente importante essenziale per il Gruppo Grimaldi il quale è da tempo fornitore di servizi logistici per i colossi americani dell’auto”, ha concluso Emanuele Grimaldi.

Con 70 anni di esperienza, il Gruppo Grimaldi è un fornitore dedicato di servizi di logistica integrata basati sul trasporto marittimo ai principali costruttori di veicoli a livello mondiale, fulcro di una catena logistica avanzata che prevede anche servizi di trasporto door-to-door. Numerose sono le linee marittime offerte per il trasporto di merci rotabili e containerizzate in Europa, Vicino Oriente, Africa Occidentale, Nord e Sud America.

In ambito europeo, il Gruppo è leader nei collegamenti marittimi ro/ro di corto e medio raggio e nelle cosiddette Autostrade del Mare. Per quanto riguarda il trasporto passeggeri, il Gruppo offre collegamenti regolari nel Mediterraneo e nel Baltico attraverso i brand Grimaldi Lines, Minoan Lines e Finnlines.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com