Tutela salute collettiva, controlli della Polizia Locale

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Ancora circa 12 mila le verifiche eseguite, più di un centinaio gli illeciti rilevati.

Anche in questo fine settimana la Polizia Locale di Roma Capitale sta proseguendo con il piano di controlli rafforzati al fine di verificare il rispetto delle prescrizioni a tutela della salute pubblica.

Nella giornata di Sabato più di 10mila le verifiche riguardanti gli spostamenti e circa 2mila gli accertamenti eseguiti nei parchi, giardini pubblici e attività commerciali, con l’attività di vigilanza che è andata avanti fino a tarda notte.

Sono 109 gli illeciti riscontrati, la maggior parte per spostamenti senza validi motivi, il più delle volte legati all’intento di raggiungere parenti e amici fuori città, talvolta anche con più persone a bordo della stessa auto.

Particolare attenzione sulle direttrici che conducono verso i luoghi di mare come la via Aurelia, dove si è registrato il numero più alto di violazioni: qui, tra i casi sanzionati, anche due cittadini che volevano recarsi in Germania per andare a trovare alcuni parenti.

Le pattuglie hanno portato avanti anche domenica una mirata attività di controllo sul territorio cittadino, con particolare attenzione agli spostamenti sulle principali arterie stradali interessate da una più intensa circolazione di mezzi. Solo durante la mattina oltre 5000 le verifiche eseguite e più di 30 irregolarità rilevate.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com