Veicoli abbandonati, oltre 500 le carcasse rimosse dalla Polizia Locale dall’inizio dell’anno

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Auto abbandonate ma anche carcasse di motorini, veicoli privi di targa e delle parti essenziali: sono già più di 500 i veicoli rimossi dall’inizio dell’anno da parte della Polizia Locale di Roma Capitale sul territorio capitolino.

In particolare, nel territorio del VI, grazie alle segnalazioni dei cittadini e ad una capillare attività di monitoraggio da parte degli agenti del VI Gruppo “Torri”, è stato possibile individuare alcune zone maggiormente colpite da tale fenomeno e in poche settimane sono stati oltre 60 i mezzi in stato di completo abbandono, tra auto, moto, ma anche camper e autocarri, rimossi.

Un’attività di contrasto al degrado ambientale, quella portata avanti dai Reparti Tutela Ambiente delle varie Unità Territoriali, che comprende varie fasi operative: dagli accertamenti e notifiche, procedure previste dalla legge, fino all’effettiva rimozione dei veicoli non più circolanti e abbandonati sul suolo pubblico.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com