Come diventare una star di Instagram e fare business con i social

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
Mirko Scarcella lancia il suo primo libro Instasecrets con la Prefazione di Vittorio Feltri
Vendute 12 mila copie in un giorno sul sito mirkoscarcella.net

Mirko Scarcella inizia giovanissimo a lavorare dopo il diploma. Da sempre grande appassionato di tecnologie, si circonda dei più bravi esperti al mondo di social network per realizzare progetti in grado di sfruttare al meglio le potenzialità di questo settore innovativo e sotto molti aspetti ancora inesplorato.

Fonda nel 2009 la Lion ADV Holding, società̀ che gestisce e potenzia profili Instagram di personaggi pubblici e aziende. Ha una sede a Milano e una alle Canarie dove una struttura di ragazzi lavora per lui. Crede da sempre nel potere dei social e oggi lavora con star nazionali e internazionali. Questo è il suo primo libro: un manuale articolato su come sfruttare al meglio le potenzialità̀ di Instagram. E possibilmente diventare ricchi.

instagram

Il Tempo

“Mi chiamo Mirko Scarcella. Ho solo trent’anni ma nella vita ho già̀ cambiato più volte rotta. L’ho modulata, ricalcolata, cavalcata, e posso dire di aver già̀ raggiunto grandi risultati. Mi sono inventato dal nulla un lavoro che amo, che mi entusiasma e mi fa vivere bene. Sono sempre stato una persona positiva, e questo per me è un vero e proprio talento che va coltivato. L’essere sempre allegri, propositivi, aperti al futuro. Cerca di tenerlo a mente ogni mattina quando ti alzi, anche quando fuori piove. Ma io non sono un guru, sono un ragazzo normale che ha saputo crearsi una vita speciale, che oggi voglio condividere con te. Ho deciso di scrivere questo libro per insegnarti tutti i trucchi del mestiere di chi lavora sul web, e più precisamente su Instagram, il social network più potente che ci sia. Perché Instagram potrebbe renderti ricco, come è successo a me, se lo saprai usare bene. Ecco perché ti consiglio di leggere questo libro con grande apertura mentale, assaporandone ogni pagina e cercando di fare tuoi i concetti che andrò a spiegarti. Utilizzalo non come un punto di arrivo, ma come punto di partenza per cambiare la tua vita e renderla ancor più meravigliosa e piena di successo. Potresti diventare tu il nuovo guru del web. Coltiva i tuoi sogni. Io ne ho ancora tanti e sono sicuro di poterli raggiungere. Buona fortuna.”

guarda anche: https://www.viviroma.tv/category/attualita/gossip/

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

ViviRoma

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: