Intervista a Stefano De Martino

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
“Sogno di portare in RAI un grande varietà come quelli di un tempo”

IN OCCASIONE DELL’ULTIMA PUNTATA DI ‘MADE IN SUD’ DE MARTINO SI RACCONTA AL ‘CORRIERE DELLA SERA’; UN BREVE BILANCIO, DAGLI INIZI AD OGGI. IL SUO ARRIVO NELLO SHOW COMICO DI RAI2, PRIMA VERA ESPERIENZA DA CONDUTTORE, HA REGALATO UNA NUOVA ENERGIA AL PROGRAMMA FACEN-DO SUPERARE LA MEDIA DI RETE

E’ tempo di bilanci per Stefano De Martino che in occasione dell’ultima puntata di ‘Made in Sud’ in onda lunedì in prima serata di Rai2, si racconta sulle pagine del ‘Corriere della sera’.

“Sono convinto che più vai avanti e più hai la consapevolezza per goderti la vita. Oggi penso di aver fatto già abbastanza errori per proseguire con una buona marcia”, la stessa con cui ha affrontato la sua prima esperienza da conduttore, regalando nuova energia a ‘Made in sud’, che su Rai2 ha superato la media di rete.

Il talentuoso De Martino è così riuscito nel corso delle puntate a dimostrare il proprio talento tra un’esibizione di ballo, canto e la conduzione in diretta delle puntate. La scommessa vinta sia in termini di share che di apprezzamento da parte del pubblico lo ha così catapul-tato in Rai come uno dei giovani showman su cui puntare.

“Ho studiato tanto e continuo a farlo. Studio da showman. Vorrei portare in Rai uno show giovane e moderno ma che rimandi ai grandi varietà di un tempo. Sarà che sono un giovane-vecchio, ma trovo che in un’epoca in cui tutto corre bisognerebbe ritrovare quella eleganza” e aggiunge “E’ un progetto del domani. Nella mia carriera mi sono reso conto che tutto è successo quando era giusto che accadesse”

La strada è ancora lunga ma l’amato Stefano De Martino promette bene…

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

ViviRoma

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: