apeRiver: 1° marzo dalle 19 – Stag Live @ApeRiver

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
Giovedì 1°Marzo, dalle 19.00 presso Marmo, Piazzale del Verano 71, San Lorenzo
Aperitivo a Buffet fino alle 21.00 | Inizio dei Live ore 22.00
apeRIVER
Thursday is the New Saturday
presenta:
STAG
Live @ApeRIVER
a seguire Palco Aperto con i Live di:
Alex Polidori, Pietro Esposito e i rapper Sokka e SoulSinner
Host Giusva

Ad ApeRIVER torna il sound degli STAG ad illuminare il giardino sanlorenzino dedicato ai giovanissimi di talento…

Giovedì 1°Marzo a distanza di un anno ad ApeRIVER tornano gli STAG, protagonisti nel giardino sanlorenzino di Marmo, del decimo appuntamento dedicato al compianto attore River Phoenix. Reduci dall’ultimo successo cinematografico The Place di Paolo Genovese, per cui hanno firmato la colonna sonora, Marco Guazzone alla voce e gli STAG, ovvero Stefano Costantini alla tromba e chitarra acustica, Edoardo Cicchinelli al basso e Giosuè Manuri alla batteria, saranno accolti dal frontman padovano Giusva, che dalle 22.00 darà inizio ai live, dopo l’aperitivo a buffet offerto fino alle 21.00. A seguire torna lo spazio musicale Palco Aperto, con la stella del doppiaggio Alex Polidori, seguiti dal giovanissimo napoletano Pietro Esposito. Chiudono la girandola di talenti, i rapper Sokka e The Soul Sinner.

aperiver

ApeRIVER_Sokka

Marco Guazzone e gli STAG, sono quella parte buona della giovane musica italiana, cresciuta con la spontaneità del talento e la semplicità di canzoni sincere, dalle sonorità innovative. Dopo un anno dalla loro prima apparizione ad ApeRIVER, gli STAG tornano con un bagaglio di successi personali di grande rilievo, tra cui si ritrovano grandi collaborazioni musicali e cinematografiche, come quella con The Place, che li vede tra i candidati per il titolo di miglior colonna sonora ai David di Donatello 2018, oltre che il lancio di un nuovo album che li porta in giro per i palcoscenici più prestigiosi come l’Arena di Verona. Degno di nota è anche il ventiduenne (ma navigatissimo) Alex Polidori, giovane stella del doppiaggio italiano, oggi alle prese con un importante progetto musicale.

aperiver

ApeRIVER_SoulSinner

MODALITA’ D’INGRESSO
ApeRIVER, 3° Edizione @ MARMO // Giovedì 1°Marzo 2018, dalle 19.00, Piazzale del Verano 71, San Lorenzo
INGRESSO GRATUITO – Possibilità Aperitivo: 10 Euro (Comprensivi di 1Drink + Buffet Libero fino alle 21) Tessera Associativa annuale di 2 euro
Prenotazione Tavoli con Consumazione / Info e Prenotazioni: 342 6158365

guarda anche:https://www.viviroma.tv/category/attualita/movida/

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

ViviRoma

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: