Il carciofo “RE” della settimana a le Méridien Visconti Rome

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
Da lunedì 26 febbraio a domenica 4 marzo

Prosegue l’appuntamento con le settimane gastronomiche a Le Méridien Visconti Rome, l’albergo icona del quartiere Prati. Dopo la zucca, da lunedì 26 febbraio a domenica 4 marzo, il protagonista del prossimo evento al Longitude 12 Bar & Bistrot è il carciofo.

carciofo

Visconti-Terrace-Suite-private-terrace

Dall’antipasto al dolce, il Resident Chef Massimo Orsini è pronto a deliziare gli ospiti con piatti creati per l’occasione. Si comincia con il carciofo “dalla romana alla giudia”, per poi passare ai Paccheri con carciofi alla romana, rana pescatrice, alloro, ginepro e salsa di zafferano. Come secondo: il Filetto di baccalà arrostito con carciofo alla romana e salsa di bagnacauda. Si chiude con lo Strudel dolce ai carciofi con ricotta dell’agro pontino e yogurt.

Gli amanti della buona tavola possono scegliere tra una o più portate del menù a la carte o anche optare per l’intero menù degustazione accompagnato da un calice di Barbera d’Alba della cantina Cordero di Montezemolo, una bottiglia di acqua minerale e un caffè (€45 per persona).

Dopo “Il carciofo: Re della settimana” è la volta de “L’asparago: Principe della settimana”, da lunedì 26 marzo a domenica 1 aprile.

Storico albergo della capitale, nell’elegante quartiere Prati, in una posizione strategica, tra Piazza di Spagna e la Città del Vaticano, Le Méridien Visconti Rome (www.lemeridienviscontirome.com) con le sue 240 luminose camere e suite dall’allure senza tempo, 10 sale modulari con moderne tecnologie per eventi privati e conferenze, grande terrazza con vista al settimo piano, palestra con macchinari Technogym, il Longitude 12 Bar & Bistrot è la scelta ideale nel centro di Roma.

Le Méridien Visconti Rome è parte del Gruppo Toti, insieme all’Hotel Capo d’Africa, inaugurato nel 2002 a pochi passi dal Colosseo, e a Palazzo Scanderbeg, dimora unica a Fontana di Trevi, inaugurata nel 2016.

Le Méridien Visconti Rome, info@lemeridienviscontirome.com
Via Federico Cesi 37, Roma, Tel. 06.3684 www.lemeridienviscontirome.com

guarda anche: https://www.viviroma.tv/category/attualita/movida/

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

ViviRoma

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: