Estate in città: un giardino segreto sui tetti di Roma

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
Il Roof Garden l’Uliveto dell’Hotel Diana
Fiore all’occhiello: la torretta panoramica per romantiche cene a due

Per chi rimane in città ad agosto c’è un’oasi di pace e relax: il Roof Garden l’Uliveto al 7° piano dell’Hotel Diana di Roma, splendida terrazza immersa nel verde e gli ulivi, dove la vista spazia a 360° sulla capitale, a pochi metri dal Teatro dell’Opera.

Fiore all’occhiello del Roof Garden l’Uliveto, la torretta con vista panoramica ideale per romantiche cene a due.

Un vero e proprio giardino segreto dove poter godere di un po’ di fresco e deliziare il palato con speciali proposte culinarie. A pranzo, nel menù estivo, spiccano i taglieri, deliziose insalate, piatti tipici della tradizione italiana regionale come gli gnocchetti di patate cacio e pepe e mezzemaniche artigianali alla gricia, gustosi hamburger, pizze e dessert. A cena, il menù si arricchisce con portate più raffinate come l’insalata di calamari su letto di finocchi, olive e arance, il filetto di spigola farcito su crema di carote allo zenzero, tortino al cioccolato con coulis di fragole al basilico.

Durante tutto il giorno è attivo il bar con una lista di cocktail pre e after dinner, whisky, brandy, distillati, signature cocktail tra i quali spicca il Diana Maitai, soft drink, caffetteria e snack.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

ViviRoma

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: