Il van di Aperol Spritz arriva a Roma per l’Aperol Spritz Festival

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
Nell’anno del suo centenario, Aperol porta l’aperitivo più colorato d’Italia nelle principali regioni italiane all’insegna del motto “Happy Together”

Non si ferma l’onda arancione di Aperol Spritz che anche quest’anno porta i colori del suo happy hour in giro per l’Italia. Per il tour 2019, il van di Aperol Spritz farà ancora tappa a Roma in occasione proprio dell’Aperol Spritz Festival per tre giornate all’insegna del motto #HappyTogether, del divertimento e dello stare insieme, in pieno stile Aperol Spritz.

Ci saranno così anche i colori e la vivacità del van a Roma, durante l’Aperol Spritz Festival – la tre giorni ricca di appuntamenti per festeggiare il drink icona dell’aperitivo italiano – che si terrà dal 27 al 29 settembre, nella terrazza pensile dell’Auditorium Parco della Musica.

Con il suo tour, Aperol Spritz porta da mesi momenti di gioia e condivisione in tutta Italia, raccontando il suo legame con la regione e al tempo stesso il suo carattere internazionale, in grado di unire le persone ovunque si trovino nel mondo, attraverso il suo linguaggio universale.

L’appuntamento con il van di Aperol Spritz all’Auditorium Parco della Musica di Roma è quindi per venerdì 27 e sabato 28 dalle 18 alle 2 e per domenica 29 dalle 12 all’1.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

ViviRoma

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: