Rino Gaetano Band il 4 gennaio al Riverside

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
La Rino Gaetano Band è il tributo di Rino Gaetano maggiormente accreditato nel panorama dei progetti di tribute band, in quanto alla regia di questo progetto ci sono gli stessi familiari di Rino Gaetano.

La band nasce dal desiderio di crearla, della sorella di Rino, Anna Gaetano, nel 1999, Anna si è occupata anche di riarrangiare e rivisitare alcune delle sue opere originali all’interno del progetto

Il nipote e cantautore di Rino, Alessandro Gaetano, canta e suona la chitarra all’interno di questo progetto; l’altro cantante, degno di nota, inserito all’interno del progetto è Ivan Almadori.

Completano la formazione della band Marco Rovinelli, Alberto Lombardi, Michele Amadori e Fabio Fraschini

La band nel corso della sua formazione ventennale si è esibita nei migliori luoghi della penisola, a conferma del fatto che il cantautorato ironico, sensibile e pungente di Rino, rimane un esempio di buona musica da portare avanti, nel tempo.

Lo spettacolo presentato è un’alternanza tra proiezioni di immagini e canzoni eseguite live.

La Rino Gaetano Band sceglie il Riverside Food Sounds Good, sito in Viale Gottardo 12, per aprire la stagione musicale “ Ed io ci sto Tour 2020”.
Si esibiranno il 4 Gennaio, alle ore 22.00
Il costo del biglietto per accedere alla serata è di 5 euro.
Per info e prenotazioni chiamare il numero 06 8689 0760.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

ViviRoma

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: