Serena Rossi al Riverside, il 16 febbraio

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
L’attrice e cantante Serena Rossi sarà intervistata dal giornalista de “Il Messaggero” Andrea Scarpa già tra i fondatori di Vanity Fair Italia.

L’artista napoletana, che nella terza serata del Festival di Sanremo ha interpretato il brano “Almeno tu nell’universo” dell’intramontabile Mia Martini, in arte “Mimi”, il 12 febbraio è stata la protagonista del tv movie “Io sono Mia”, trasmesso da Rai1.

La Rossi ha raccontato così il suo viaggio alla scoperta della grande cantante calabrese: “Riccardo Donna -il regista del film, uscito in oltre 200 sale cinematografiche il 14, 15 e 16 gennaio – e il mio amico Alessio Boni mi hanno consigliato di non imitare l’artista ma di trovare la sua anima. Ho visionato miliardi di video e di biografie con l’aiuto di chi la conosceva bene. Ho lavorato con due coach, una delle quali è la stessa di Tale e quale show. Ho dato tutta me stessa, anche inquadrata di spalle cantavo davvero (…) Finite le esibizioni avevo i solchi delle unghie nei palmi delle mani perché stringevo i pugni fino a farmi male.”

Io sono Mia ha riscosso anche l’approvazione (non scontata) di Loredana Bertè, sorella della Martini, che ha pubblicamente lodato l’attrice per il suo lavoro.

Parole che hanno fatto commuovere Serena Rossi che ha dichiarato di essersi commossa e “sciolta in lacrime” per le belle parole e l’abbraccio di Loredana Bertè.

Una serata unica quella del 16 febbraio al Riverside, perché non solo Serena Rossi racconterà al giornalista Andrea Scarpa il suo viaggio alla scoperta, e quindi all’interpretazione della grande Mia Martini, ma canterà le canzoni del film accompagnata da una band di professionisti costituita proprio per l’occasione. Ingresso 15 Euro Cena 25 Euro

Per info e prenotazioni Tel. +39 338-3625343 / +39 06 86 89 07 60
www.riverside-rome.com

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

ViviRoma

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: