Oggi concerto di beneficenza dedicato a AL JARREAU della Nazionale Italiana Jazzisti

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
Sarà dedicata ad Al Jarreau la Jam Session di beneficenza della Nazionale Italiana Jazzisti

La Nazionale Italiana Jazzisti di Calcio si schiera sul palco dell’EleganceCafè, nuovo locale di Roma dedicato al Jazz, per la loro terza Jam Session di beneficenza.
Oggi 13 febbraio la Nazionale Italiana Jazzisti organizzerà una Jam Session con la partecipazione dei propri “calciatori” e tanti ospiti dedicata al grande Al Jarreau nell’anniversario della morte avvenuta esattamente un anno fa.
Ogni Jam ha un tema (già svolte quelle dedicate al Brasile e allo Swing) e questa sarà condotta dal Presidente della NIJ, il sassofonista Costantino Ladisa che farà da padrone di casa ospitando non solo i propri colleghi di campo, ma anche tanti ospiti.
Il compenso dei musicisti andrà alla Nazionale Italiana Jazzisti Onlus e a fine stagione il ricavato verrà devoluto in beneficenza.
A dare man forte all’iniziativa ci sarà Radio Città Futura con interviste direttamente nel locale a cura del cantautore Piji (anche portiere della Nazionale Italiana Jazzisti).
Una lodevole iniziativa che conferma quanto la Nazionale Italiana Jazzisti Onlus sia sempre in prima fila anche al di là del campo da gioco.

CONTATTI
www.elegancecafe.it
Ufficio Stampa NIJ: Fiorenza Gherardi De Candei
Tel. 3281743236 e-mail fiorenzgherardi@gmail.com

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

ViviRoma

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: