Al via la sinergia tra ViviRoma.tv e Radio Roma

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Per raccontare la nostra città a 360 gradi

Una collaborazione nata con l’obiettivo di raccontare l’attualità, la vita e la movida della Capitale è quella che recentemente ha unito Radio Roma, la prima radio televisione di Roma e del Lazio, e ViviRoma.tv, gruppo fondato da Massimo Marino nel 1988, nato come giornale murale e diventato ben presto un vero e proprio magazine di 100 pagine dedicate alla vita notturna romana e non solo.

Un free-press, inizialmente distribuito nei punti strategici della città, per raccogliere tutti gli eventi, mondanità, concerti, cabaret, cinema, discoteche, teatro, oroscopo, gossip e riflessioni degli opinionisti tra i più rappresentativi della movida romana.

ViviRoma.tv, nonostante la prematura scomparsa di Massimo Marino nel 2019, suo fondatore e ideatore, continua ad esistere nel rispetto della sua stessa volontà, con lo scopo di portare avanti l’essenza e l’anima comunicativa che hanno sempre caratterizzato la rivista, la TV e infine il sito www.viviroma.tv.

Ecco perché ViviRoma, da 35 anni vicina a Roma e ai romani, continua a dare spazio a un’informazione libera, indipendente e all’impegno sociale. Su www.viviroma.tv  è infatti possibile trovare notizie sempre aggiornate su temi di attualità, movida, teatro, cinema, eventi, moda, libri, cultura, solidarietà, salute e politica; ma anche opinioni, video, interviste e tante curiosità sul mondo dello spettacolo e del divertimento.

Radio Roma è la prima radio-televisione di Roma e del Lazio, nata come emittente privata in FM il 16 giugno 1975, e tra le più longeve in Italia. In quasi mezzo secolo la tecnologia ha fatto passi avanti e oggi Radio Roma è un vero e proprio network composto da una stazione radiofonica, due canali televisivi tematici con programmi e palinsesti diversificati per target e pubblico e il sito di informazione e notizie su Roma www.radioroma.it .

Su Radio Roma in FM/DAB è possibile ascoltare tutti i grandi successi del momento e del passato sapientemente mixati.

Radio Roma TV al canale 15 nella Regione Lazio è un canale televisivo dedicato agli amanti dell’intrattenimento e dell’infotainment, in cui i telespettatori seguono l’attualità con notiziari nazionali e locali insieme a un’accurata selezione di videoclip musicali.

Su Radio Roma Television al canale 14 nella Regione Lazio, oltre ai programmi televisivi tematici è possibile seguire le edizioni del telegiornale e i talk show di approfondimento giornalistico dedicati all’informazione quotidiana locale su tutta l’area metropolitana di Roma e notizie dalla Regione Lazio, dall’Italia e dal mondo su politica, economia, cronaca, sport, attualità, cultura e spettacoli, salute, viaggi, cucina, moda, gossip, scienza e tecnologia.

Particolare attenzione poi ai quartieri, all’area dei Castelli Romani, dell’Agro Romano, dell’Agro Pontino tra cui i comuni di Pomezia, Ardea, Anzio, Nettuno, Civitavecchia, Cerveteri, Ladispoli, Fiumicino, Guidonia Montecelio, Tivoli, Monterotondo, Frascati, Marino, Ciampino, Albano Laziale, Ariccia, Genzano di Roma, Velletri, Aprilia, Cisterna di Latina, Sabaudia, Terracina e Latina.

Inoltre è possibile seguire le varie dirette in web streaming, e leggere le notizie aggiornate tutti i giorni 24 ore su 24, sia sul sito www.radioroma.it  che sull’app di Radio Roma.

È su questo comune intento – ispirato a un’informazione completa, mirata e sempre aggiornata – che Radio Roma e ViviRoma hanno stretto la loro partnership, condividendo l’obiettivo di raccontare Roma in tutte le sue sfaccettature: mettendo a disposizione di lettori e telespettatori – romani e non – approfondimenti, news, articoli e interviste che parlano della Capitale a trecentosessanta gradi.

Tutte le notizie su Roma e sul Lazio le trovate sul sito www.radioroma.it

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com