Anche Altroconsumo aderisce alla mappatura di Confindustria per identificare siti aziendali idonei alla campagna vaccinale

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Altroconsumo, da sempre dalla parte dei consumatori, specialmente in momenti difficili come quello che stiamo affrontando, prende parte con orgoglio ed entusiasmo all’iniziativa di Confindustria volta a mappare delle “fabbriche di comunità”, spazi aziendali da utilizzare come nuovi poli di vaccinazione per il Coronavirus.

Immunizzare più cittadini possibili in modo rapido e tempestivo è una delle priorità principali di questa fase della pandemia.

Per questo motivo, dare la possibilità di utilizzare gli uffici milanesi di Altroconsumo, è per l’Organizzazione un modo per contribuire attivamente a velocizzare e ottimizzare il processo di vaccinazione di tutti gli italiani, e a compiere un ulteriore passo verso la fine all’emergenza sanitaria.

“Fin dall’inizio dell’emergenza Covid abbiamo moltiplicato i nostri sforzi per stare vicini ai cittadini e a coloro che si impegnano ogni giorno per combattere la pandemia.” Dichiara Alberto Pirrone, Direttore Generale di Altroconsumo. “Lo abbiamo fatto mettendo a disposizione di tutti gli italiani i nostri servizi di assistenza, continuando il nostro impegno contro la disinformazione, e attraverso una donazione e una raccolta fondi a favore dell’Ospedale Niguarda di Milano e del suo personale sanitario. Mettere a disposizione la nostra sede per le vaccinazioni è un ulteriore modo per dare un aiuto concreto nella lotta contro il Coronavirus, per questo ci auguriamo di essere selezionati così da poter contribuire attivamente alla campagna vaccinale”.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com