Arriva finalmente la crema spalmabile di Baci Perugina

Dopo tanta attesa, Baci Perugina lancia sul mercato la Crema Baci, la cui musa ispiratrice è l’anima morbida del cioccolatino mito che ha conquistato l’Italia intera

A quasi 100 anni dalla nascita del Bacio, il cioccolatino nato nel 1922 dall’intuizione di Luisa Spagnoli, Baci Perugina è in continua evoluzione, dandone conferma con l’arrivo di una nuova creazione destinata ad appagare l’attesa e il desiderio di molti.

La Crema Baci è la grande innovazione di quest’anno, creata per far vivere una vera e propria esperienza di gusto nuova e avvolgente che nasce dal cuore di Baci trasformandosi in una morbida crema al gianduia e croccante granella di nocciole a vista.

La Crema Baci è creata pensando al cuore del cioccolatino mito con una consistenza inaspettata che coccola il palato e delizia tutti i sensi.

È perfetta per accompagnare ogni occasione: spalmata sul pane a merenda o sui biscotti a colazione, con il cucchiaino come desiderio improvviso di fine pasto o come ingrediente per dolci ricette.

La Crema Baci rende ogni momento speciale perché sa sorprendere e avvolgere con la sua bontà. Un piacere unico suggellato da un messaggio di positività e affetto.

Infatti, ciò che da sempre caratterizza Baci Perugina e che li rende una vera esperienza a 360 gradi, sono i cartigli all’interno del prodotto.

Anche la crema spalmabile avrà il suo cartiglio, inserito sul tappo del barattolo.

Le frasi scelte danno voce alle emozioni e agli affetti semplici e puri di ogni giorno, capaci di rendere il momento di consumo qualcosa di più di una pausa o di una merenda.

Ritrovare un messaggio di gioia, amore o positività è il modo più bello per ricevere un buongiorno e iniziare la giornata nel modo giusto o, invece, risollevare chi, alla fine di questa, ha bisogno di un sorriso.

Un modo originale, per Baci Perugina, di stare accanto a tutte le persone e di unire ancora di più famiglie e coppie che potranno condividere la crema e il messaggio al suo interno, appagando con piacere il gusto e lo spirito.

La crema spalmabile di Baci Perugina è senza olio di palma e senza glutine. Disponibile nella grande distribuzione, nei migliori bar e pasticcerie e nel canale e-commerce, in un barattolo da 200 gr al prezzo di 3,29 €.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv

About Author

ViviRoma

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com