As Roma e Sara Assicurazioni annunciano la prosecuzione della loro partnership per la stagione calcistica 2022/2023

Pinterest LinkedIn Tumblr +
AS Roma e Sara Assicurazioni, Assicuratrice ufficiale dell’Automobile Club d’Italia, annunciano la prosecuzione della loro partnership: Sara Assicurazioni sarà infatti Insurance e Official Partner dell’AS Roma per la stagione calcistica 2022/2023.

Sara Assicurazioni conferma la sua presenza nel mondo del calcio da protagonista associando la sua immagine a quella della squadra giallorossa per una stagione che si prospetta ancora più avvincente e ricca di sfide, dopo la precedente che ha visto la squadra trionfare nella prima edizione della UEFA Europa Conference League.

Sara Assicurazioni, Compagnia tutta italiana, con una storia lunga e consolidata alle spalle, ha da sempre radici nella Capitale e forte attaccamento al territorio.

Da qui la volontà di continuare a investire su una solida partnership che consenta alla Compagnia di abbinare il proprio brand a una squadra che si caratterizza per la passione e lo spirito di innovazione, ma anche di condividere con Clienti, Agenti e Dipendenti esperienze uniche e coinvolgenti, in un momento importante del nostro Paese che punta con tenacia al ritorno alla normalità.

In qualità di Insurance Partner Sara avrà ampia visibilità allo Stadio Olimpico in occasione dei match di Serie A e Coppa Italia.

La collaborazione si estende anche al mondo digitale con la presenza del logo Sara sulle digital properties della AS Roma e la possibilità di entrare in contatto con la fan base giallorossa anche attraverso i canali social, tramite nuove soluzioni come i branded content, o con campagne ad hoc, come il riuscito format “Fuoriclasse di Sicurezza” e la sua sensibilizzazione sui temi della sicurezza stradale, centrali nel posizionamento Sara, sostenuti da 4 top player della prima squadra.

Non mancherà poi l’area dell’esperienza, per fare vivere a tutti gli stakeholder del mondo Sara i valori della partnership dal vivo, allo stadio Olimpico, con momenti esclusivi.

“Rinnovare questa sponsorizzazione testimonia quanto crediamo nel ruolo di aggregazione sociale che riveste il calcio nel nostro paese, e di come costituisca un esempio per il lavoro di squadra.” ha dichiarato il Direttore Generale di Sara Assicurazioni Alberto Tosti “Come Compagnia assicuratrice ufficiale dell’ACI abbiamo a cuore la sicurezza, come dimostrato con la campagna Sara & AS Roma “Fuoriclasse di Sicurezza”. Questa partnership è dunque per noi una grande opportunità per promuovere la cultura della prevenzione del rischio tra i tanti simpatizzanti di questo sport meraviglioso. Saremo lieti di condividere con Clienti, Agenti e Dipendenti le emozioni di questa avvincente stagione e apprezzare insieme, in presenza a Roma, il gioco più amato dagli Italiani”

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com