Commercio, Falcucci (Fisascat-CISL Roma): “Ok black Friday, ma nel rispetto dei protocolli anticontagio”

Pinterest LinkedIn Tumblr +
“Preoccupati per eventuali assembramenti in occasione dell’apertura del centro commerciale ‘Maximo’. In tutti i punti vendita serve il massimo dell’attenzione a tutela di clientela e lavoratori”

“Siamo pienamente soddisfatti in ogni occasione in cui il commercio, che sta attraversando una fase particolarmente critica, mostra la propria vitalità, ma al tempo stesso sollecitiamo tutte le parti in causa a fare il massimo, anche in termini di verifiche e monitoraggi, affinché siano rispettate le norme anticontagio a tutela della salute pubblica, di clientela e lavoratori”.

E’quanto dichiara il Segretario territoriale della Fisascat-CISL di Roma Capitale e Rieti, Giulia Falcucci, aggiungendo che “in questo momento è essenziale l’adozione di misure a sostegno del micro-commercio, del commercio e della Grande distribuzione, ma al contempo è necessario che tutto avvenga nel massimo rispetto dei protocolli, tra cui i provvedimenti contenuti nella recente ordinanza regionale, che devono essere osservati dalle aziende, con un’opera capillare e attenta di monitoraggio da parte delle istituzioni. Per fare un esempio, desta la nostra preoccupazione l’apertura del centro commerciale ‘Maximo’, sulla Laurentina, previsto per domani in occasione del black Friday: l’auspicio è che, in ogni punto vendita, il dovuto sostegno alle attività commerciali avvenga senza che si verifichino ‘assalti’ o assembramenti”.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com