COVID – Andrea Crisanti a 24Mattino su Radio 24: “covid, no lockdown generale, provvedimenti del governo utili ma risultati tra due settimane”

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Rischio nuovo lockdown? “Direi di no, abbiamo in campo tutte le competenze e preparazione per evitarlo ma se raggiungiamo i numeri della Francia sicuramente alcune restrizioni dovranno essere imposte magari a livello locale e temporale”.

Lo ha detto Andrea Crisanti, direttore del dipartimento di medicina molecolare e virologia Università di Padova, a 24Mattino di Simone Spetia su Radio 24. A proposito dei provvedimenti che il governo ha già annunciato Crisanti dice sono utili a ridurre i contagi ma “l’impatto lo vedremo tra due/tre settimane”.

Andrea Crisanti a 24Mattino su Radio 24: “Covid, ok uscita con un solo tampone negativo”

Un tampone negativo per uscire da isolamento? “Non credo che abbia un grosso impatto permettere di far uscire le persone con un solo tampone negativo.” Lo afferma Andrea Crisanti, direttore del dipartimento di medicina molecolare e virologia Università di Padova, a 24Mattino di Simone Spetia su Radio 24. “In genere quando comincia ad esserci un tampone negativo, poi positivo e poi di nuovo negativo il processo infettivo è in via di risoluzione” ha specificato Crisanti.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com