Gli italiani sognano ancora di andare in crociera

In oltre 27.000 hanno partecipato al concorso di Crocierissime.it “Il sogno di una vita”

Nonostante il coronavirus e l’isolamento forzato molti italiani hanno continuato a sognare, aspettando di poter viaggiare di nuovo, vedere nuove città e scoprire destinazioni esotiche. Questo sogno è diventato realtà per uno dei 27.000 partecipanti al concorso dell’anno di www.crocierissime.it, l’agenzia online leader in Italia nella vendita di crociere. La fortunata vincitrice di “Crocierissime.it ti regala il sogno di una vita” è stata Marika Rizzo, che si è aggiudicata una splendida Crociera Giro del Mondo di 116 giorni con partenza l’8 gennaio 2021 a bordo della Costa Deliziosa, premio tra i più consistenti mai visti nella storia delle crociere italiane e del valore complessivo di circa 40.000 euro. Un meraviglioso viaggio attraverso 4 continenti, 32 nazioni diverse, con 60 scali e con sistemazione in cabina con balcone e all inclusive. Insomma, una crociera letteralmente “da sogno”.

Ad annunciare il vincitore è stato Farid Shirvani, l’influencer diventato famoso per “Riccanza” su MTV, con migliaia di follower sui social, che il 21 giugno ha dato in diretta sui social il suo nome. Qui si può vedere il momento in cui ha annunciato Marika Risso come vincitrice:

Sei tu il vincitore del concorso "Crocierissime ti regala il sogno di una vita"?

Il momento è arrivato. 🥁🥁🥁🥁 Sei tu il vincitore del Concorso "Crocierissime ti regala il sogno di una vita"? 🥁🥁🥁🥁Guarda il video 👇 e scoprilo subito dalle parole del nostro amico Farid Shirvani.🎊🎉🎊🎉

Publiée par Crocierissime sur Samedi 20 juin 2020

Fabio Pizzo, Direttore Marketing Crociere del Gruppo Lastminute ha dichiarato: “Siamo davvero felici di aver realizzato il sogno di Marika Rizzo, una degli oltre 27.000 italiani che hanno partecipato al nostro concorso per vincere un Crociera Giro del Mondo di 116 giorni del valore di 40.000 euro. Ma soprattutto siamo felici di aver visto come, anche in uno dei momenti più difficili per il Paese, come il confinamento a casa durante la pandemia, molti italiani hanno continuato a sognare di viaggiare e scoprire il mondo con una crociera. Questo premio per noi ha quindi un significato particolarmente importante perché vuole essere anche un messaggio di speranza per tutti. Inoltre, siamo davvero orgogliosi di essere stati i primi a creare una promozione del genere in Italia e forse in Europa e siamo molti grati a Costa Crociere per aver creduto da subito in questa iniziativa. Grazie di cuore a tutti!.”

Su Crocierissime:
Crocierissime.it nasce dall’esperienza pluriennale nel mercato crocieristico internazionale dei suoi fondatori con un progetto altamente innovativo nel campo del turismo online: sviluppare anche in Italia le migliori tecnologie di servizio ai consumatori mettendo a disposizione una piattaforma web interamente dedicata al mondo delle crociere, la prima in Italia.

Crocierissime è parte di lastminute.com Group, una delle principali online travel agency (OTA) europee presente in oltre 35 paesi in tutto il mondo. Le tecnologie all’avanguardia sviluppate dal gruppo e l’offerta integrata per il viaggio e il tempo libero permettono agli utenti di ricercare e prenotare le soluzioni più adatte alle proprie esigenze in maniera intuitiva e veloce.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv

About Author

ViviRoma

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com