Incontri culturali: il 28 giugno incontro con Stefano Disegni presso La Cicala e la Formica

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Mercoledì 28 giugno – h.19.00
LA CICALA E LA FORMICA
Via Leonina, 17 – Roma

Si terrà giovedì 29 giugno alle ore 19.00 presso il Bistrot di Roma La Cicala e la Formica l’incontro con il disegnatore Stefano Disegni dal titolo “In fin della licenza, io non perdono e tocco!”. L’artista sarà protagonista di LetteralMENTE – gli incontri del Giovedì, rassegna organizzata da Officina d’Arte Out Out.

Tra i più famosi disegnatori e autori satirici italiani, Stefano Disegni ha scritto e lavorato per le maggiori testate nostrane: Repubblica, Corriere della Sera, Riformista, Left, l’Unità, il Manifesto. E’, inoltre, firma su Ciak della ormai famosissima rubrica di Recensioni Cinematografiche satiriche. Ha diretto per Il Fatto Quotidiano “Il Misfatto”, dopo essere stato Direttore della testata Cuore. Ha lavorato in tv e a teatro, pubblica con le più importanti Case Editrici, ma soprattutto sa riparare impianti elettrici. L’incontro, di matrice gucciniana nel furto della strofa, sarà occasione per comprendere l’importanza del cavo blu e di quello marrone (il che poi non dista molto dalla nostra Politica!).

L’evento promosso da Officina d’Arte OutOut, in collaborazione con Q-Cultura Magazine e in collaborazione con il gallery-bistro La Cicala e la Formica sarà accompagnato dalle etichette della Cantina Vitivinicola Colle Picchioni.

L’ingresso è gratuito, ma è vivamente consigliata la prenotazione (whatsapp 3289334464).

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com