Laura Chiatti testimonial per Laura Biagiotti

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Laura Biagiotti sfila con la collezione Primavera/Estate 2021 dal titolo ‘Roman Renaissance’ nella splendida cornice della Piazza del Campidoglio, a Roma.

Tra gli ospiti celebri presenti all’evento, Laura Chiatti, volto della fragranza Forever Touche d’Argent, appena lanciata sul mercato italiano, e che rinnova la collaborazione con Laura Biagiotti Parfums iniziata nel 2019 con il profumo Forever, di cui è tutt’ora testimonial mondiale.

La bellissima attrice italiana indossa uno splendido abito decorato con delicatissime trecce dorate e d’argento. Non è un caso che la sinuosità dei ricami, richiami alla mente il simbolo dell’infinito, il segno distintivo del flacone di Forever Touche d’Argent. I bagliori metallici del suo look, rimandano alle nuances dei raffinati decori dei due profumi.

chiatti

LAURA CHIATTI TESTIMONIAL DI FOREVER E FOREVER TOUCHE D’ARGENT @LAURA BIAGIOTTI SHOW

Forever Touche d’Argent, nato come flanker di Forever, è il nuovo profumo femminile di Laura Biagiotti. Elaborata da Jordi Fenandez, maestro profumiere di Givaudan, la partitura olfattiva di questa fragranza racconta l’infinita capacità di amare dell’animo femminile. Le note di testa avvolgono dolcemente la luminosa freschezza del gelsomino con l’aroma iodato dell’alga laminaria per poi enfatizzare la dolcezza del ribes nero e degli accordi di pera con un pizzico di pepe rosa. Nelle note di cuore fiorite (mughetto, iris, peonia e tuberosa) si nasconde l’accento goloso del caramello salato. Invece in quelle di fondo le note verdi del muschio di quercia vengono esaltate dal calor bianco della vaniglia mentre l’insondabile profondità del muschio boschivo esplode nell’aroma rotondo della fava tonka.

Il brand Biagiotti è stato fondato a Roma nel 1965, e la scelta di sfilare in un luogo simbolico quale il Campidoglio nasce dal desiderio di sottolineare la propria connessione a filo doppio col territorio romano. Un sentimento, quello di Biagiotti verso Roma, testimoniato dall’impegno a promuovere il restauro dello scalone michelangiolesco del Campidoglio, reso possibile grazie al contributo di ROMA , il profumo iconico di Laura Biagiotti lanciato nel 1988.

Il gruppo Biagiotti era stato il primo ad organizzare una sfilata senza pubblico a Febbraio, a causa dell’inizio della pandemia. La medesima attenzione alle esigenze del momento ha trovato riscontro nella grande cura messa in atto per garantire la sicurezza delle persone durante questo evento, grazie anche al grande spirito di collaborazione dimostrato dalle autorità locali.

Presentare e far rappresentare Forever Touche d’Argent dalla bellezza e dal fascino di Laura Chiatti in Campidoglio significa inscrivere il mutevole mondo della moda in una cornice che supera il tempo. La mobilità del presente può riconnettersi ai momenti cardine del nostro passato culturale, e diventa possibile ritrovarsi in un luogo così unico, come se fossimo in un rinnovato rinascimento del ventunesimo secolo.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

ViviRoma

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.