Lavorare nel turismo: nel Lazio oltre 90 le posizioni aperte in Human Company

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Food&beverage, ricevimento e retail le macro aree di attività per le figure stagionali ricercate dal gruppo toscano leader nel turismo all’aria aperta nelle tre strutture nel Lazio

Human Company, gruppo toscano attivo nel ricettivo e ristorativo e leader in Italia nel turismo open air, ha aperto le candidature per la prossima stagione estiva.

In particolare, nel Lazio la ricerca riguarda 96 offerte per le tre strutture outdoor del Gruppo: il Fabulous Village (66) immerso nel Parco del Litorale Romano tra la costa e la capitale, i Pini Family Park, il camping village a misura di famiglie nella splendida cornice delle campagne di Fiano Romano (16) e il Roma Camping in Town (14), il camping urbano alle porte della capitale.

Le posizioni maggiormente richieste si concentrano nel settore food&beverage per personale di sala e cucina e baristi. Seguono l’area ricevimento con le posizioni aperte per addetti front office, accoglienza e infopoint e il comparto retail per addetti agli shop e ai market interni alle strutture. La ricerca comprende poi altre posizioni, tra cui quelle nei settori manutenzione, giardinaggio, pulizie e assistenza bagnanti.

Oltre ai requisiti specifici richiesti per ciascuna figura professionale, in generale Human Company cerca persone motivate, che amano lavorare all’aria aperta. Per alcune posizioni è poi indispensabile la conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua straniera, buone doti relazionali e comunicative, capacità di lavorare in gruppo e di gestione dello stress.

Le offerte sono pubblicate sul sito https://lavoraconnoi.humancompany.com. Per candidarsi, basta inviare una mail a staff.hr@humancompany.com specificando l’area di interesse o la posizione che si desidera ricoprire e allegando il proprio CV.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com