Nettuno premia le arti

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Grande successo ed emozioni nella I Edizione del Premio Alle Arti, con il patrocinio del comune di Nettuno e della Pro Loco Nettuno, che si è svolto al Teatro Studio 8 arricchita da una meravigliosa scenografia curata dalla Next e le opere di Simona Battistelli.

Il Premio alle Arti ideato da Anna Silvia Angelini che ne ha curato l’organizzazione la direzione artistica, il direttore organizzativo Antenore Guadalupi ed il coordinamento di Francesca Piggianelli, viene assegnato ad eccellenze nazionali ed internazionali.

Sono stati assegnati numerosi premi ad artisti e personaggi del cinema, musica, tv, giornalismo, moda, teatro, sport e nuovi talenti,con la conduzione della brava Barbara Castellani, madrina Sissi Martina Farruggia.

Tra i premiati alla carriera di quest’anno, Pino Quartullo, per il teatro e cinema, Vittoriana Abate per il giornalismo, per la moda a Filippo Lafontana, per la musica a Massimo Di Cataldo.

I premi sono stati assegnati per la categoria giornalismo a Stefano Buttafuoco, inviato della vita in diretta, alla giornalista Federica Pansadoro, per lo sport a Marco Branca, alle designer, Carla Campea, Barbara Iacobucci, Damiana Fiorentini, allo stilista Flavio Filippi, al performer Mauro Iandolo, I Carta Bianca, per il cabaret, per il cinema Antonella Salvucci, Sissi Martina Farruggia, Cesare Rascel per la musica, a Camilla Ghini, conduttrice tv e radiofonica, alla stilista Simonetta Bernardi.

Numerosi gli ospiti ed Istituzioni presenti tra cui il Presidente della Pro Loco di Nettuno Marcello Armocida,l’assessore Marco Roda,il regista Fabio Schifino ed il Direttore del Corriere della città Maria Corrao a cui a sorpresa le è stato annunciato il Premio Donna D’Autore per la prossima vicina Edizione.

Un finale frizzante con fiumi di bollicine, e la straordinaria torta a quattro piani di frutta e gelato, a deliziato tutti i premiati e gli ospiti.

Si ringraziano tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione dell’evento ed un arrivederci alla prossima Edizione.
Si ringraziano tutti i fotografi presenti, in modo particolare Manna Eduardo L’arte della fotografia di Nettuno.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com