PENNY Market apre a Roma un nuovo punto vendita e supera la soglia dei 400 store in Italia

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Sostenibilità e territorialità dei prodotti al centro dello store

Un nuovo PENNY Market a Roma, il settimo nella capitale. È situato nel quartiere Centocelle, in via Platani 175 e ha una superficie di vendita di circa 800 mq.

Caratteristica del nuovo store è l’attenzione alla territorialità: nel nuovo PENNY ampio spazio dedicato ai sapori della tradizione locale e alla gastronomia. Completano l’offerta il banco del pesce fresco, un corner dedicato alla pasticceria e la possibilità di acquistare sia il pane fresco che il bake off, garantendo l’acquisto di baguette calde a tutte le ore.

Oltre a un assortimento circa 2000 referenze tra dry e freschi, il negozio vanta una scelta selezionata anche nel settore non food. Nel nuovo PENNY Market la shopping experience è all’insegna dell’italianità e del territorio. Il consumatore trova un vasto assortimento di prodotti nazionali, per una spesa volta a valorizzare – con responsabilità – le eccellenze italiane e locali in ambito food e non.

La sostenibilità è tra i punti di forza dei nuovi punti vendita, che adottano tecnologie con basso impatto ambientale in grado di migliorare la percezione dell’ambiente.

L’obiettivo di ottenere la massima qualità riducendo i consumi è stato perseguito installando corpi illuminanti a LED con bassi consumi energetici ed alta resa cromatica e banchi frigoriferi con chiusure vetrate in grado di abbattere i consumi e migliorare il comfort climatico lungo il percorso di acquisto.

Nel punto vendita di Roma questa tecnologia contribuisce a risparmi annui fino a 12.000 KWh traducibili in circa 2,2 tonnellate equivalenti di petrolio non bruciate e con una mancata emissione di CO2 in atmosfera pari a circa 4,2 tonnellate.

Il pdv è dotato di parcheggio ed è aperto dal lunedì al sabato dalle 8 alle 21 e la domenica dalle 8.30 alle 20.30

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com