Sono tutti romani gli agenti immobiliari vincitori degli Awards 2020 di Coldwell Banker

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Il network premia gli agenti e le agenzie italiane che più si sono distinte nell’anno appena trascorso: al 1° posto Davide Navarra, al 2° Valentina Bodini e infine al 3° posto Lorenzo Tellini.

Si sono appena conclusi i Coldwell Banker Awards 2020, evento che premia gli agenti e le agenzie che più si sono distinte durante l’anno. Leave Your Mark, slogan della manifestazione, per Coldwell Banker non è semplicemente un motto, ma rappresenta l’obiettivo per cui il network lavora ogni giorno e l’augurio che fa a tutte le persone che fanno parte delle 80 agenzie dislocate sul territorio.

“Il 2020 è stato un anno particolarmente delicato, eppure le donne e gli uomini di Coldwell Banker hanno lavorato con lo stesso entusiasmo e la passione di sempre e molti di loro sono riusciti a raggiungere traguardi straordinari. Purtroppo anche quest’anno, a causa delle restrizioni, non è stato possibile festeggiare come da tradizione con un evento live che coinvolga tutta la rete, ma questo non impedisce di dare la dovuta rilevanza agli Awards 2020” – afferma Roberto Gigio, CEO di Coldwell Banker Italy.

Gli Awards 2020, ovvero i premi che celebrano i risultati dell’anno passato, vedono quest’anno come protagonisti in ordine decrescente i seguenti agenti: al 1° posto Davide Navarra, al 2° posto Valentina Bodini e infine al 3° posto Lorenzo Tellini. A seguire per la categoria International President’s Elite è stato premiato il broker Alessio Errico

Per quanto concerne i premi alle agenzie, la classifica vede al primo posto Coldwell Banker Barbera Group International Real Estate, al secondo Coldwell Banker Gruppo Bodini e sul terzo gradino del podio Coldwell Banker Prestige Real Estate.

Menzione particolare per la categoria International President’s Circle va a: Tiziana Grilli, Fabrizio Cardoselli, Alfredo Ricci, Loredana Latino e Raffaella Aquinio. Per la categoria International Diamond Society invece segnaliamo Luca Cicatiello, Michele Zeuli, Diego Flore, Marco Galli e Antonio Spadano. Ed infine per la categoria International Sterling Society: Antonietta Chialastri, Marco Rossi, Massimo Zanchettin, Anna Maurizi, Fulvio Verardo, Vincenzo Suriano, Silvana Frenda, Valentina Orlando, Michela Pintus e Paolo Costi.

“A tutti loro vanno le nostre congratulazioni e il nostro ringraziamento: Coldwell Banker Italy è fiera del loro lavoro e dell’impegno e della professionalità che quotidianamente profondono per i loro clienti e per il nostro gruppo.” – conclude Roberto Gigio.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com