Spaccio a domicilio con Drogo, intimidazioni on line e regolamenti di conti su appuntamento, nel “codice nuovo” della fase 2 e mezzo di Ciro e Gennaro

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Atteso dai tanti fan, alla fine è arrivato: firmato da The Cerebros, è online sui social del collettivo il nuovo, secondo episodio di Covmorra, la parodia di Gomorra ai tempi del Coronavirus.

E’ già un cult il primo episodio sullo “spaccio di amuchina” (con milioni di views e un passaparola che ha raggiunto la Cina) ora i The Cerebros tornano a vestire i panni dei camorristi della nota serie Tv Gomorra.

Gennaro (Gianmarco Esposito) e Ciro (Berardino Iacovone) si apprestano a riavviare il loro losco business, dopo mesi di lockdown: come tutte le attività che ripartono, dovranno adeguarsi ad un “codice nuovo” da rispettare.

Dal “regolamento di conti su prenotazione” allo “spaccio a domicilio” grazie ai runner di “Drogo” (!!), il protocollo però non sembra proprio chiaro a tutto lo staff!

Per i fan della serie originale sarà una piacevole sorpresa rivedere due volti familiari: il video infatti è stato realizzato con la partecipazione straordinaria di Cristiana Dell’Anna (l’implacabile “Donna Patrizia” della serie) e dell’attore Ivan Boragine (il sindaco corrotto Michele Casillo in Gomorra).

Diretto da Berardino Iacovone, con soggetto e sceneggiatura di Gianmarco Esposito, Stefano Bacchiocchi, Luigi Bove Martini e lo stesso Iacovone, musiche di Andrea Madeccia della Madhouse Recording Studio.

I The Cerebros tornano a raccontarci la realtà dei giorni nostri, sottolineando il grande senso di disorientamento che ci accomuna tutti e ironizzando sulle capacità imprenditoriali di questi stravaganti Boss della criminalità disorganizzata!

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com