Stefano De Martino protagonista della classe live martedì 6 aprile alle 19.00

Pinterest LinkedIn Tumblr +
A fare il suo ingresso, nello studio live di Buddyfit il prossimo martedì, 6 aprile, sarà Stefano De Martino: showman con oltre 4 milioni di follower sui social.

Stefano De Martino sarà protagonista di HIT&BARRE, sessanta minuti in una classe che unirà esercizi ad alta intensità con i sorprendenti movimenti tonificanti della sbarra. Ad accompagnare Stefano in questa lezione speciale come di consueto i trainer certificati di Buddyfit, che per questa lezione esclusiva saranno: Carol Enrico, booty barre specialist, Pierluigi Gallucci specialista in sviluppo muscolare, Eleonora Pellegrin trainer di pilates.

Con un solo abbonamento ogni mese con Buddyfit è possibile partecipare ad un numero illimitato di classi in diretta e sono sempre di più le star che hanno scelto di allenarsi con Buddyfit. Stefano De Martino si unisce infatti ad un nutrito gruppo di sportivi come il campione olimpico Jury Chechi, la pallavolista Francesca Piccinini, la jogger Lisa Migliorini, oltre ai brand ambassador Zlatan Ibrahimovic, Diletta Leotta e Federica Nargi, che hanno animato le classi live su Buddyfit.

Dai circuiti ad alta intensità, HIT, al relax con classi di Yoga e pilates, grazie alla qualità full HD delle classi, Buddyfit regala ogni giorno a milioni di abbonati la sensazione di essere un una vera palestra virtuale senza uscire dal proprio salotto di casa. Con un solo abbonamento è possibile scegliere tra oltre 500 classi live al mese.

L’annuncio sui social: https://www.instagram.com/p/CNFgomkqqld/

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com