Vueling amplia l’offerta estiva con il rilancio della rotta domestica Roma Fiumicino-Lampedusa

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Dal 19 giugno la linea aerea tornerà ad operare il collegamento diretto Roma Fiumicino-Lampedusa, una rotta strategica che permette di raggiungere dalla capitale una delle mete estive più amate dai turisti stranieri e italiani.

Dal 7 aprile inoltre, la compagnia aerea incrementa la capacità della rotta Roma Fiumicino-Barcellona, arrivando ad operare un volo al giorno.

Vueling, compagnia aerea parte del gruppo IAG (International Airlines Group), è pronta a rilanciare una rotta strategica per la prossima stagione estiva. Dal 19 giugno infatti, sarà operativa la connessione diretta Roma Fiumicino-Lampedusa, che prevede 2 frequenze alla settimana, per tutta l’estate, il martedì e il sabato.

“Siamo molto contenti di rilanciare oggi questo collegamento tra l’aeroporto di Fiumicino e l’isola di Lampedusa, da sempre tra le mete estive più richieste, sia dai turisti provenienti dall’estero che dai passeggeri italiani. Questa connessione dimostra l’impegno di Vueling nell’integrare la sua offerta con anche le rotte domestiche per sostenere e supportare il turismo”, ha commentato Charlotte Dumesnil, Director of Sales, Distribution and Alliances. Il collegamento diretto tra l’aeroporto romano e l’isola siciliana si aggiunge all’offerta estiva della compagnia che, la scorsa settimana, ha già annunciato il grande ritorno della rotta Ancona-Barcellona, con 2 frequenze alla settimana a partire dal 21 giugno.

Cresce la frequenza della rotta Roma Fiumicino-Barcellona

Vueling ha annunciato ulteriori frequenze aggiuntive, a partire dal 7 aprile, per la rotta che collega Roma Fiumicino con l’aeroporto di Barcellona, hub della compagnia a livello internazionale. La linea aerea, che operava già due voli alla settimana verso la città catalana, amplia dunque ulteriormente la sua offerta, mettendo a disposizione dei passeggeri italiani, e non solo, un volo al giorno.

Le rotte di Pasqua di Vueling

Dall’aeroporto di Fiumicino, Vueling mette a disposizione tre collegamenti diretti con destinazioni europee strategiche come Barcellona, Parigi e Londra, quest’ultima raggiungibile grazie a voli speciali per la settimana di Pasqua.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com