Valeria Mangani

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Phygital Sustainability Expo

Nella splendida e suggestiva cornice dei Mercati di Traiano a Roma viene suggellato un progetto che aspira ad essere il nuovo trend per un paese che ha voglia di rinascere senza mezzi termini e soprattutto dall’unione di brand che fanno parte della colonna portante della nostra Italia.

Per citarne alcuni: Lamborghini, Enel, Carpisa, Enea, Ferrovie dello Stato e molti altri. L’obiettivo? Un’Italia sostenibile, una moda sostenibile, ma soprattutto una vita sostenibile.

manganiA capo di questo progetto l’elegantissima Valeria Mangani della Sustainable Fashion innovation Society, fautrice e presidentessa dell’evento PHYGITAL SUSTAINABILITY EXPO con la partecipazione di Regione Lazio.

Musiche oniriche avvolgono di mistero consapevole la fantastica location mentre il sole fa presto ad allungare le sue ombre.

Una sfilata di capi ecosostenibili percorrono il corridoio dell’arco interno degli ex mercati che si affacciano su un incredibile complesso del Vittoriano e sui Fori Imperiali, in una Roma che ha tutta l’aria di regalarci la parte migliore di sè, nella calda estate con il suo leggero venticello.

Sublime l’atmosfera, il chiacchiericcio degli invitati, una leggera musica, qualche scatto fotografico, piacevoli incontri mentre si consuma dell’ottimo vino e una confezione eco-sostenibile di sushi per una cena dove non avrei mai pensato di consumare al centro del mondo, centro dell’eco sostenibilità.

mangani

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com