ZWEBTV: La prima web tv dedicata a Millennial e Generazione Z

Pinterest LinkedIn Tumblr +
La prima web tv dedicata alla Generazione Z e ai Millennial, fatta su misura per loro e completamente gratuita.

Always on con un palinsesto unico e format inediti sui trend del momento: beauty & make up con Giulia De Lellis e Manuele Mameli – truccatore ufficiale di Chiara Ferragni -, food con la mitica coppia formata da Camihawke e Alice Venturi, fitness con Francesca Ferragni e poi molti altri temi come LGBTQI+, travel, family, gossip, tech e gaming.

webtvDurante lo strepitoso show di apertura condotto da Diletta Leotta, sono stati presentati tutti i protagonisti di ZWEBTV, oltre ad ospiti d’eccezione come Elisabetta Gregoraci, in diretta dal Principato di Monaco, e due artiste internazionali quali sono Arisa ed Elettra Lamborghini, che hanno regalato agli utenti una performance live!

Dopo il day one che ha dato inizio a questa nuova avventura, si entra subito nel vivo del palinsesto con il primo format di ZWEBTV (già online) guidato da Muriel – Muriel Elisa De Gennaro – che in questo mese celebra il pride e le sue origini, affrontando le tematiche legate al mondo LGBTQI+.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com