“Arrestiamo il contagio”: il Centro Leonardo dona alle forze di Polizia, Carabinieri e Comune di Fiumicino 5.000 salviettine disinfettanti anticovid-19

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Ancora una volta il Centro Leonardo si fa promotore di un’altra, importante, iniziativa solidale.

In un momento di vera emergenza, dovuta alle conseguenze della pandemia da Covid-19 infatti, si rende sempre più necessario l’aiuto di tutti per contrastare e arginare nel miglior modo possibile il contagio che nel Lazio ha purtroppo fatto molteplici vittime. In vista del lock-down definitivo inoltre c’è maggior bisogno di prevenzione e attenzione.

Uno dei modi per evitare il contagio è quello di tutelare e tutelarsi dal terribile Covid-19. Fra tutti i modi c’è una semplice regola: lavarsi e disinfettarsi le mani . Un gesto semplice ma che non tutti, in situazioni diverse, possono fare. Tra questi appunto ci sono gli operatori delle forze dell’ordine. Non solo anche i dipendenti del Comune, in questo caso quello di Fiumicino, al servizio dei cittadini hanno il dovere di prevenire il contagio sia per i cittadini che per loro stessi.

La consegna di 5000 pezzi di salviettine monouso igienizzanti è avvenuta in questi giorni alla presenza del direttore del Centro Leonardo, Giampiero Campoli che ha affermato: “Siamo lieti di poter aiutare il nostro Comune e le forze dell’ordine. Mai come ora infatti gli agenti di Polizia, i Carabinieri e il personale degli uffici comunali e non solo, sono in prima linea contro questa terribile pandemia.”

Entusiasta dell’iniziativa anche il vicesindaco Ezio Di Genesio Pagliuca che in una nota dichiara: “Ringrazio il Centro Leonardo per questa donazione che ha voluto fare al Comune di Fiumicino, dimostrando così un solido legame con il territorio. Distribuiremo le salviettine alle dipendenti e ai dipendenti del Comune come ulteriore misura di sicurezza sia per loro che per l’utenza”.

Il Centro Leonardo si trova nel Comune di Fiumicino, in provincia di Roma, a metà strada tra l’Aeroporto Leonardo Da Vinci e la Capitale. Inaugurato il 9 novembre 2005, Il Centro Leonardo è un nuovo modo di intendere lo shopping. Nel cuore del quartiere Parco Leonardo dove, fra gli altri, sono presenti un Cinema da 24 sale, una sala da bowling, un B&B, abitazioni, uffici, luoghi di ritrovo ed aree verdi. Il Centro è aperto 361 giorni l’anno ed è visitato da oltre 8 milioni di persone. Si estende su una superficie di oltre 100.000 metri quadrati e conta più di 200 negozi, oltre 6.000 posti auto (dei quali 1.600 al coperto) e un’area food da 500 sedute con bar, pizzerie e ristoranti di ogni tipo (cucina italiana, messicana, fast-food).
Centro Leonardo è di proprietà di Urbe Retail Real Estate S.r.l. ed è gestito dalla società Savills S.r.l. Il Direttore è Gianpiero Campoli.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com