Celebrazioni centenario di Save The Children alla presenza del Presidente della Repubblica Mattarella

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
Lunedì 13 maggio alle ore 11 al MAXXI – Museo nazionale delle arti del XXI secolo a Roma (via Guido Reni 4), si terrà l’evento di celebrazione del Centenario di Save the Children alla presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

Nel corso della Cerimonia verrà inoltre lanciata la nuova campagna globale e il nuovo dossier “Stop alla guerra sui bambini”, che sarà accompagnata dall’inaugurazione di un coinvolgente e unico percorso immersivo dal titolo “Tutti giù per terra”, che farà vivere in prima persona l’esperienza quotidiana di un bambino che va a scuola in zone di guerra.

Le celebrazioni avranno inizio alle 11 e proseguiranno, dopo una pausa, alle 13.30 con la premiazione dell’edizione speciale di TuttoMondo Contest, il concorso artistico di Save the Children dedicato agli Under21, che quest’anno ha come tema “La pace oltre la guerra” e che vedrà coinvolti giurati d’eccezione come Elisabetta Dami, Ghali, Makkox, Margaret Mazzantini, Riccardo Milani e Paolo Pellegrin. Condurrà la premiazione la giornalista Valentina Petrini.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

ViviRoma

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: