AD MAIORA ha donato 5000 euro a UNICEF.
Un gesto di amore e solidarietà verso il prossimo a meno di un mese dal Natale è arrivato dalla casa editrice pugliese Admaiora (con sedi a Trani, Corato, Trinitapoli e Roma) nei confronti di Unicef.
La consegna dell’assegno da 5mila euro, direttamente nelle mani del presidente nazionale di Unicef Italia Francesco Samengo, è avvenuta in una esclusiva serata di gala voluta e organizzata dall’amministratore unico di AdMaiora Giuseppe Pierro con la preziosa collaborazione di Adriana Volpe, nella location dell’antico circolo di tiro al volo di Roma. All’evento solidale, presentato dalla giornalista e conduttrice di Telenorba Francesca Rodolfo, hanno partecipato volti più o meno noti del mondo dello spettacolo e della tv, dall’intramontabile Barbara Bouchet, a Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, Stefania Orlando, Milena Miconi, Barbara Chiappini, Stefano Masciarelli e Matilde Brandi, solo per citarne alcuni, oltre alle istituzioni e agli uomini e alle donne che si battono per la protezione e la promozione dei diritti umani.
“Un gesto importante e carico di amore, per dare una speranza – a pochi giorni dal Natale – a quei bambini che non vivono la nostra stessa condizione agiata” – ha spiegato Giuseppe Pierro.
“Dopo un anno di successi professionali, festeggiare con i miei collaboratori e dipendenti un momento dal così alto valore morale, mi fa sentire quasi meglio e pronto ad accogliere il vero senso della natività del Signore”. La serata è stata l’occasione per scambiarsi gli auguri di Natale con i dipendenti AdMaiora, i collaboratori, gli amici di sempre e quelli nuovi, che hanno condiviso e sposato le iniziative del Patron Giuseppe Pierro.
Scrivi a: redazione@viviroma.tv