Emergenza Coronavirus: anche ENPA in prima linea con gli #altrieroienpa

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
Il sentire più diffuso in questi giorni difficili è l’incertezza: stiamo affrontando qualcosa che non avremmo mai immaginato, che riguarda tutti noi, le nostre famiglie, le persone a noi care e i nostri amici a 4zampe.

Tutti gli animali: compresi quelli che vivono liberi o all’interno di un rifugio, ai quali non bisogna far mancare la necessaria assistenza.

enpaProprio per questo, i nostri #AltriEroiEnpa sono impegnati anche in questi giorni: volontari che non solo garantiscono la sopravvivenza degli animali nelle strutture e nelle colonie feline, ma, soprattutto, nelle zone più colpite, si trovano ad essere unico punto di riferimento per tutti i problemi necessariamente connessi all’emergenza come, ad esempio, il sostentamento degli animali di chi è ricoverato o peggio.

In un momento così difficoltoso sono necessarie risorse umane e economiche ingenti e l’aiuto di tutti coloro che possono, a distanza, esserci vicini.

DONA ORA

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

ViviRoma

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: