“TODIS4CHILDREN” Todis con la fondazione bambino Gesù a sostegno delle famiglie dei bambini ricoverati

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
Anche per il 2019 in tutti i punti vendita TODIS basterà acquistare un prodotto contraddistinto da “I4Children” nel reparto frutteria, per sostenere la FONDAZIONE BAMBINO GESÙ ONLUS, per il progetto di accoglienza delle famiglie dei piccoli pazienti ricoverati.

Semplice, no? Acquistando uno dei prodotti contraddistinti da “I4Children”, TODIS continuerà a sostenere l’iniziativa sociale per tutto il 2019, donando parte del ricavato dei prodotti prescelti a sostegno del progetto sociale. Presso i suoi reparti ortofrutta, TODIS assicura sempre prodotti freschi e di qualità.

La FONDAZIONE BAMBINO GESÙ ONLUS, nata nel 2000, sostiene i progetti di crescita dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù. Dalle Cure Umanitarie alla Ricerca Scientifica, dalle Attività Internazionali all’Accoglienza, per dare calore e forza alle tante famiglie dei piccoli pazienti provenienti da tutta Italia e dai Paesi più poveri del mondo.

“FAI LA SCELTA GIUSTA, NON SOLO PER TE!”

Ricorda: TODIS ti aspetta in frutteria per sostenere i bambini ricoverati e le loro famiglie

Guarda il video dell’iniziativa:

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

ViviRoma

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: