ViviRoma
Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.
La stilista Eleonora Altamore sfila alla XXIII^ edizione dell'evento “ModArt e Premio Margutta” con la sua preziosa collezione “Pearl Dreams”
Superbonus 110%: caratteristiche e ruolo del Consulente del Lavoro
Gabriel Luna nel nuovo progetto di Iervolino Entertainment: EDDIE & SUNNY
Segugio.it RC auto e moto: record di ribassi, in particolare per le due ruote
Massimiliano Gaudino presenta “Il Grillo Narrante” a Milano, domenica 20 settembre alle ore 19.30 presso La Rampina
Presentato l’Indice regionale sul maltrattamento all’infanzia in Italia dell’organizzazione umanitaria Cesvi
Il Prof. Enrico Malizia col suo libro "A Cortina con Hemingway" alla sala Protomoteca Campidoglio Giovedì 17 settembre ore 17.30
Arriva su ARTE in italiano Jimi Hendrix: Hear My Train A Comin’, il documentario sul più grande chitarrista della storia del rock
XFactor 2020: si riparte con una giuria tutta nuova, Emma Marrone e Manuel Agnelli già in pole
Dal 28 al 30 Settembre 2020 ore 21 #DAVID CAPOCCETTI# in #ERO 70# scritto e diretto da Emanuele Bilotta