Facciamo colazione? Barbara Toselli presenta il suo nuovo libro e alcune delle sue ricette

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
Ricette e buone abitudini per iniziare la giornata con la giusta energia

ROMA, 19 ottobre ore 11:30

Torta di mele a colazione? Sì, ma al farro e con un crumble di avena. E poi banana bread con semi di girasole, plumcake al limone e pistacchi, granola al caffè o barrette ai cereali fatte in casa… E se amate il salato? French toast e New York style bagels, pancake di zucchine e ricotta con uova in camicia e molto altro.

La colazione è il momento della giornata che preferisco. Adoro i risvegli lenti nel silenzio della mia casa, quella sensazione di calore che mi avvolge, il piacere di affacciarmi ancora un po’ assonnata alla finestra con una tazza di caffellatte bollente in mano guardando il sole che sorge all’orizzonte. Un nuovo giorno, un nuovo inizio, con la giusta carica.

La colazione non è solo il pasto più importante della giornata, rappresenta anche un mondo di sapori e nuove scoperte. Che sia quella domenicale, da fare insieme magari sconfinando in un brunch con gli amici, o quella di tutti i giorni, da prendere velocemente con una crostata o con un pan brioche preparati durante il weekend, grazie alle ricette di questo libro sarà bello e semplice unire gusto, salute e creatività.

BARBARA TOSELLI, autrice che da sempre, grazie al suo splendido blog di ricette e immagini Pane&Burro, fa della colazione una vera e propria istituzione. Che sia quella domenicale, da fare insieme magari sconfinando in un brunch con gli amici, o quella di tutti i giorni, da prendere velocemente con una crostata o con un pan brioche preparati durante il weekend, grazie alle splendide ricette di questo libro sarà bello e semplice unire gusto, salute e creatività.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

ViviRoma

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: