Presentazione del libro “Tom Hanks – Un attore tra le storie”

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
Sabato 17 marzo 2018, alle ore 17.00, Maria Saccà incontrerà i lettori presso Latte Creative Coworking, via di Monte Testaccio 34A, Roma, per parlare del libro “Tom Hanks – Un attore tra le storie” (AG Book Publishing).
Insieme all’autrice, interverrà l’editore, Angela Cristofaro.

Ingresso libero
Una delle maggiori star di Hollywood, due volte premio Oscar® per “Philadelphia” e “Forrest Gump”, Tom Hanks può vantare nella sua carriera la partecipazione a film che sono entrati a pieno titolo nella storia del cinema. Questo libro ripercorre la sua evoluzione artistica dagli esordi ai giorni nostri, caratterizzata da una grande versatilità che lo ha portato a essere attore, regista, produttore, sceneggiatore e doppiatore. L’analisi si sofferma, in particolare, su “Cloud Atlas”, dove Hanks veste i panni di sei personaggi completamente diversi tra loro, ed esamina anche le sue interpretazioni più recenti – come in “The Post” di Steven Spielberg –, mostrando come abbia mantenuto nel corso degli anni delle componenti coerenti che gli hanno permesso di diventare uno dei divi più amati di sempre.

Per informazioni:
Ufficio stampa AG Book Publishing – tel. 3404191549
https://www.facebook.com/events/365021830634190/

guarda anche: https://www.viviroma.tv/category/viviroma-rubriche/libri/

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

ViviRoma

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: