Fashion Show, Milano Fashion Week

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
Si svolgerà Domenica 23 Settembre 2018 presso la stupenda Sala Liberty sita a Milano in Via Clerici 10, a pochi passi da Piazza Duomo.

La serata sarà presenziata da personaggi della moda, della TV, dello spettacolo e sarà finalizzata alla presentazione delle nuove collezioni 2018/2019.
Come ospiti ci saranno eccellenze del mondo della moda.

La conduzione della serata è affidata alla splendida attrice e conduttrice Emanuela Tittocchia e a Beppe Convertini attore e conduttore, che arricchiranno la Kermesse con il giusto appeal di humor ed eleganza che li distinguono, la direzione artistica é di Steven G Torrisi, i direttori esecutivi e event manager sono Andrew Sardelli e Marco Rosselli, l’ufficio commerciale é a cura dell’agenzia Unique di Sasà Martusciello, responsabile comunicazione e Ruggero Di Franco mentre l’ufficio stampa è a cura di Scarpati Press By Fabio Scarpati (Bollicine Vip).

L’evento Milano Fashion Show, inserito durante la Milano Fashion Week, ha come obiettivo l’inserimento dei brand che parteciperanno all’interno nel mercato italiano ed europeo, permettendogli di presentare la propria collezione davanti ad un parterre costituito da: addetti del settore, stampa, buyer e celebrity.

milano fashion weekLe porte della meravigliosa sala Liberty apriranno alle 16 per dare possibilità a tutti gli ospiti di accomodarsi, mentre il défilé inizierà intorno alle 17.30, le interviste sul Reed Carpet sono affidate ad ANIA J the voice of Fashion worldwide da NY, London, Paris, & Milan, le sette modelle Reed Carpet indosseranno la collezione dello Stilista Stefano Montarone https://m.facebook.com/Stefano-Montarone-Couturiere-384725155052944/ con i Bracciali di ultima Generazione del Marchio wearable Italia Lucury Gets Smart, la responsabile Make-up e Patrizia Zanolla il responsabile Hairstylist e Lino Marcucci per le modelle Reed Carpet.

Lo sponsor Partner ESSELINE COSMETCS consegnerà per tutti gli ospiti VIP un cadeau della nuova collezione di ESSELINE COSMETCS

Aprirà l’evento SARLI NEW LAND Special Guest by Carlo Alberto Terranova con la sua testimonial Angela Tuccia .

Ospite d’onore il noto Head Sculpture Designer Giuseppe Fata che presenterà in anteprima un pezzo della nuova collezione ispirato allo scultore Gian Lorenzo Bernini con il testimone il Top Model Marco D’elia direttamente dalla Fashion week di Miami che indosserà la testo scultura.

I brand che sfileranno all’interno del défilé saranno:
-Pt Cup Bag (borse)
https://www.ptcup.design/
-Doria 1905 (cappelli)
https://www.doria1905.com /
-Anna Pia Berti Gioielli
http://www.annapiaberti.com/it/
-Federico Cina (abbigliamento)
https://www.federicocina.net
-Moqette (abbigliamento)
http://www.moqette.it
-Rezarta Skifteri (abbigliamento)
https://m.facebook.com/rezartaskifterifashion/
-Candy Luxury by Alessandro Lustro (gioielli)
https://m.facebook.com/legioiedicandy/?ref=bookmarks
-Moravia – Carpa Diem – Fichissime (borse e kaftani)
www.carpadiem.it
www.moravialab.it
https://www.facebook.com/fichissime/?ti=as
-Filo & Pietra Creazioni (borse e collane)
https://m.facebook.com/FiloPietra-Creazioni-270842190399489/
-Nuccia Burgaretta (abbigliamento)
https://www.facebook.com/nuxmoda/
-Angela Arcifa (abbigliamento)

Le modelle selezionate e provenienti da tutta l’Italia saranno acconciate dal gruppo Modarea, capitanato dal Creative Director Hairstylist Rosario D’Anna, il trucco é affidato al Creative Director Makeup Jonathan Tabacchiera e Adriana Melissano che esalteranno la bellezza di ogni singola uscita con il suo staff.

L’evento voluto fortemente dal direttore artistico Steven G Torrisi, dagli Event Manager Andrew Sardelli e Marco Rosselli e dall’agenzia Unique di Sasà Martusciello, terminerà con un royal buffet della nota catena di ristorazione Napulee dei Fratelli Coppola che con la loro professionalità faranno degustare a tutti gli ospiti la tipica cucina partenopea.

Infine si ringrazia per le agenzie Partner – The Fashion Management by Mario Tomaselli – NIT Production by Gianluigi Sanino – Emmei Promotion

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

ViviRoma

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: